Teambuilding

Laboratorio che mira a far interagire il gruppo di colleghi allo scopo di promuovere la consapevolezza sulle dinamiche in atto e migliorare la capacità di lavorare in squadra.

DURATA: 6 ore

N. PARTECIPANTI: 20

METODOLOGIA: lezione frontale, attività sulle dinamiche di gruppo e discussione casi

CONTENUTI: Il team building condotto da professionisti Psicologi è un intervento rivolto a gruppi di lavoro, pensato per migliorare la collaborazione, la comunicazione e il benessere all’interno del team. Attraverso attività strutturate ed esperienziali, favorisce la conoscenza reciproca, la gestione dei conflitti, lo sviluppo delle risorse individuali e il rafforzamento del senso di appartenenza, con l’obiettivo di rendere il gruppo più efficace e coeso nel raggiungimento dei propri obiettivi.